
L’arte romana incontra lo stile londinese: Le Sibille arrivano al Dover Street Market
0 comments2025: Un Anno d’Oro tra Celebrazioni, Spiritualità e Nuovi Orizzonti.
Il 2025 si apre sotto una luce straordinaria per Le Sibille. Iniziamo questo nuovo capitolo con il cuore pieno di gratitudine e lo sguardo rivolto al futuro, pronti a condividere con voi dodici mesi che resteranno nella storia della nostra Maison.
Un Triplo Anniversario: 35 Anni di Arte Orafa
Quest’anno festeggiamo il nostro 35° anniversario. Trentacinque anni di dedizione al Micro-Mosaico romano, di ricerca della bellezza e di artigianalità senza tempo. È un traguardo che onora le nostre radici e proietta la nostra visione nel domani.
Roma al Centro del Mondo: L’Anno del Giubileo
Il 2025 è anche l’anno del Giubileo, un evento globale di unione, speranza e amore che vede Roma, la nostra città, come cuore pulsante. Sentiamo profondamente il legame con questo momento di rinascita spirituale e artistica, che riflette i valori di armonia e connessione che da sempre infondiamo nelle nostre creazioni.
Da Roma al Mondo: Il Lancio a Dover Street Market London
Siamo entusiasti di annunciare che il viaggio de Le Sibille raggiunge una nuova, prestigiosa tappa: siamo ufficialmente presenti da DOVER STREET MARKET LONDON.
Portare la nostra arte in uno dei templi della moda e del design mondiale a Londra è per noi motivo di grande orgoglio. È il racconto di un’eccellenza che parte da Roma per abbracciare il mondo intero.
“Happy New Year from LE SIBILLE! 2025 will be a great year. From Rome to the World: keep following the journey for many incredible surprises!”
Restate con noi
Questo è solo l’inizio. Il 2025 sarà costellato di sorprese incredibili e nuove collezioni dedicate a questi momenti irripetibili.
Vi invitiamo a trovarci a Londra presso DSM o nel nostro atelier romano per scoprire la magia del Micro-Mosaico.